Point S apre il flagship store in Malesia

Nell’ottobre di quest’anno, Point S Malesia ha aperto il suo primo negozio nella città di Petaling Jaya. A fine anno, Point S ha inaugurato il suo flagship store per il sud-est asiatico, che si trova sempre a Petaling Jaya, nel distretto SS2.

Il negozio copre una superficie di 1.850 metri quadrati, avrà 8 vani di servizio, uno showroom di 280 m² con un Pirelli Performance Center, un angolo BFGoodrich e lo spazio per parcheggiare fino a 20 auto. Il negozio fornirà pneumatici, ruote, batterie, cambio del lubrificante, montaggio rapido e parti di ricambio.

Point S sarà partner di Gocar Malaysia, un fornitore di servizi di noleggio auto, e avrà 2 auto parcheggiate in questa struttura per la comodità dei clienti. Anche Grab Malaysia (il concorrente di Uber nel Sud-est asiatico) sarà presente in questa posizione per la comodità di tutti i clienti.

Point S Malaysia ha attualmente tre punti vendita di marca in Malesia – situati in SS2, SS15 e Kayu Ara. Tai Qisheng, Direttore di Point S Malaysia ha affermato: “Stiamo pianificando l’apertura nella Malesia orientale e ci aspettiamo di avere almeno 15 negozi di marca in Malesia entro la fine del 2018. Continuiamo a crescere per diventare la più grande catena indipendente di vendita al dettaglio di pneumatici della Malesia.”

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano