Hankook Italia: nasce la pagina ufficiale Facebook

Hankook lancia la pagina ufficiale Facebook Hankook Italia, progettata specificamente per aumentare la visibilità del marchio, relazionandosi con i fan e condividendo le novità e i contenuti rilevanti per il mercato. I fan della pagina avranno accesso esclusivo ai contenuti video, le novità di prodotto ed eventi del settore nonché trucchi e suggerimenti dagli esperti.

Hankook introduce ufficialmente la nuova pagina Facebook con l’obiettivo di costruire una fanbase attraverso contenuti emozionali in linea con il target di Hankook. L’intenzione di Hankook è di creare contenuti creativi e format attraenti al fine di generare più conversioni al sito e un maggiore interesse per il mondo Hankook, celebrando il meglio del motorsport, delle sponsorizzazioni Hankook e condividendo le novità di prodotto.

I social media stanno rapidamente diventando un canale di comunicazione effettivo che offre la possibilità ai brand di raggiungere i consumatori e potenziali clienti e Facebook risulta essere il social network più popolare. “Facebook sarà, per il 2018, uno degli asset principali nella strategia di Marketing, per supportare la conoscenza del brand, le vendite e per veicolare le promozioni”, afferma Stefano Alessiani, Marketing Manager di Hankook Tire Italia.

La pagina ufficiale di Hankook Tire Italia Facebook è stata lanciata lunedì 8 Gennaio 2018 e ha già più di 800 follower. Qui di seguito il link alla pagina: https://www.facebook.com/HankookItalia/

© riproduzione riservata
made by nodopiano