Goodyear UltraGrip Performance Gen-1 conquista il primo posto nei test sui pneumatici invernali di Sport Auto

La nota rivista tedesca di settore Sport Auto ha pubblicato i risultati del suo test annuale sui pneumatici invernali e il Goodyear UltraGrip Performance Gen-1 è risultato il vincitore.

La rivista ha premiato il più recente pneumatico invernale di Goodyear con un primo posto alla pari e lo ha definito ‘altamente raccomandato.

Poiché il clima invernale può essere imprevedibile, il Goodyear UltraGrip Performance Gen-1 offre prestazioni ideali per permettere agli automobilisti di affrontare le difficili condizioni della stagione.

La rivista ha elogiato l’UltraGrip PerformanceGen-1 per la sua eccezionale aderenza e per il suo comportamento estremamente preciso sul bagnato. Il pneumatico, che ha avuto prestazioni costanti in tutte le condizioni, è stato apprezzato per le sue caratteristiche di guida affidabili nella stagione invernale e per l’equilibrio complessivo sull’asciutto.

“Questi risultati testimoniano le straordinarie prestazioni del pneumatico UltraGrip Performance Gen-1”, afferma Mike Rytokoski, Direttore Marketing di Goodyear Dunlop Europe. “I nostri ingegneri lavorano duramente e sono costantemente impegnati allo sviluppo dei migliori pneumatici invernali possibili, per permettere agli automobilisti di viaggiare con la massima tranquillità”.

Leggi tutti i risultati del test di SportAuto

Se oltre ai test sui pneumatici sei alla ricerca di recensioni gomme, clicca qui per scoprire GripDetective! 
© riproduzione riservata
made by nodopiano