Yokohama vince il Prealpi Master Show con Mauro Trentin

Yokohama Italia conclude la stagione rallystica 2017 con un nuovo successo. Mauro Trentin su Ford Fiesta WRC del Team Movisport si aggiudica infatti la prestigiosa gara del Prealpi Master Show, un vero e proprio show su terra che saluta tifosi e piloti dando l’appuntamento alla stagione successiva. Il pilota trevigiano, che ben conosce i tracciati di questo rally, è stato supportato da Yokohama Italia che ha fornito il modello A053 nella misura 180/650 R15.

Oltre al primo posto assoluto di Trentin Yokohama può festeggiare anche il 4° assoluto di Alessandro Bettega su Ford fiesta R5 del Team Pintarelli e terzo di classe R5 nonostante un problema tecnico al motore lo abbia fortemente penalizzato durante la PS2 facendogli accumulare un ritardo di 40 sec..

Infine anche Nicolò Marchioro, che ha corso tutto l’anno con Yokohama nel Campionato Italiano Rally Terra, ha partecipato alla gara risultando estremamente competitivo anche se  purtroppo non terminandola per un guasto.

“Abbiamo terminato questa intensissima stagione con un’entusiasmante vittoria su un fondo reso estremamente insidioso dal fango e dalle teperature rigide.” – afferma Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia – “Sono soddisfatto di tutto quel che abbiamo realizzato nel corso del 2017: il Trofeo Yokohama nel CIRT ha registrato un numero molto alto di iscritti, al Motor Show abbiamo ben figurato e qui al Prealpi abbiamo vinto. Un anno molto positivo per Yokohama Italia e grazie a tutti i piloti che hanno scelto i nostri prodotti”

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano