Tyres Italia nomina un nuovo Direttore Commerciale

Tyres Italia, importatore esclusivo del marchio Davanti Tyres per il territorio nazionale, annuncia la nomina di Aldo Ercole nell’incarico di nuovo Direttore Commerciale. Ercole, 46 anni, ha maturato oltre 20 anni di consolidata esperienza nel settore pneumatici ricoprendo diverse cariche che lo hanno portato negli anni a rivestire ruoli strategici nel settore Automotive.

Nel ruolo di Direttore Commerciale, Ercole avrà la responsabilità di coordinare l’attività commerciale di Tyres Italia e sviluppare tutta la rete vendita.

“Riteniamo che la profonda conoscenza del settore di Aldo, ci consentirà di raggiungere gli obiettivi prefissati e rafforzerà le potenzialità commerciali della nostra azienda, apportando del valore aggiunto. Ci congratuliamo con Aldo per la nuova posizione” ha commentato il CDA di Tyres Italia.

“Per me è un grande privilegio poter operare e mettere a disposizione tutto il Know-how in un contesto emergente e decisamente professionale come Tyres Italia. La mia mission è quella creare le migliori condizioni atte alla diffusione del nuovo brand,  offrendo ai nostri partner un’opportunità commerciale e di business in un momento di forti cambiamenti nel settore distributivo in Italia” ha commentato Aldo Ercole.

© riproduzione riservata
made by nodopiano