Driver chiude la terza edizione del Master in gestione d’imprese Automotive con 12 nuovi imprenditori diplomati

Si è conclusa la terza edizione del Master in gestione d’imprese automotive, organizzato da Driver in collaborazione con Newton Management Innovation e con la partnership della Business School de Il Sole 24 Ore.

Nel corso di quest’anno, i dodici imprenditori iscritti al Master in gestione d’imprese automotive hanno potuto acquisire competenze specifiche, grazie alla frequenza dei cinque moduli formativi ideati da Driver per approfondire diverse tematiche legate al settore dell’automotive. Tra queste la gestione aziendale, anche dal punto di vista economicofinanziario, l’analisi del mercato e dei processi collegati alla vendita, la gestione del postvendita, l’organizzazione della distribuzione e la gestione delle risorse.

Il corso, della durata di un anno, è stato erogato in modalità blended learning, con giornate di formazione in aula che si sono alternate a lezioni on-line ideate per approfondire le competenze manageriali di ciascun partecipante.

Questi i nomi dei dodici imprenditori che hanno concluso con successo la terza edizione del Master e che vanno ad aggiungersi ai trenta imprenditori diplomati nelle precedenti edizioni:

Simone Bussolo (Tagliabue Gomme Vimercate sas); Fabrizio Laddomada (Pentrelli Placida); Matteo Lancia (Servizi Gomme srl); Marco Masiero (Masiero Gomme srl); Alessio Pardini (Carducci Fortunato srl); Federico Maria Piva (Piva Gomme srl); Laura Rossetti (Okay Gomme snc di Olivini e C.); Matteo Rossetto (Pneus Palladio srl); Enrico Taviano (Centrogomme srl); Luca Varotto (Il Pneumatico di Varotto Luca & C. Sas); Sara Barbara Vergani e Valentina Maria Luisa Vergani (Everpneus sas).

Il Master in gestione d’imprese automotive, esclusivamente sviluppato da Driver per i propri affiliati, rappresenta il massimo livello di formazione erogato per la rete di rivenditori specializzati, con l’obiettivo di affrontare la gestione aziendale, analizzarne le funzioni ed i processi al fine di definire le strategie più adatte per lo sviluppo del proprio business.

© riproduzione riservata
made by nodopiano