Autopromotec: le date 2019

La rassegna Autopromotec rinnova l’appuntamento dal 22 al 26 Maggio 2019, e si conferma come la più specializzata manifestazione internazionale B2B del settore automotive.

La prossima edizione, la 28° biennale, si preannuncia particolarmente ricca di novità sia da un punto di vista contenutistico, sia sotto il profilo logistico: anzitutto il revamping del quartiere fieristico di Bologna, con abbattimento e conseguente riedificazione dei padiglioni 29 e 30, imporrà una redistribuzione di alcuni settori merceologici, in particolare laddove la richiesta di ampliamento di aree espositive e di ammissione di nuovi espositori risulta impellente.

Proprio nell’ottica di organizzare in modo ottimale gli spazi disponibili, l’organizzatore invita gli espositori a compilare e restituire entro il 6 Aprile 2018 la scheda di pre-adesione (disponibile a questo link) indicando le esigenze di spazio ed il settore merceologico di appartenenza.

Il form di pre-adesione non è vincolante ma, come già specificato, consente di definire al meglio, e anticipatamente, il layout della rassegna.

© riproduzione riservata
made by nodopiano