Mitas presenta la nuova linea di pneumatici per scooter Touring Force-SC

Mitas ha presentato la nuova linea di pneumatici per scooter Touring Force-SC, esposta in anteprima ad Eicma. Secondo Mitas, questa linea è ideale per qualsiasi tipo di scooter e sarà disponibile in un’ampia gamma di dimensioni da 10 a 16 pollici.

Ksenija Bitenc, direttore di Mitas Motorcycle Tyres and Tubes, afferma: “Touring Force-SC combina tutte le competenze acquisite con lo sviluppo di pneumatici per moto radiali ad alte prestazioni e il nostro coinvolgimento nelle corse di scooter. Di conseguenza, Touring Force-SC fornisce a tutti gli scooteristi e ai loro passeggeri una guida sicura, dinamica e confortevole, sia durante un breve viaggio in città che per viaggi più lunghi.”

Il design del battistrada è stato sviluppato utilizzando la tecnologia virtuale 3D e garantisce un’eccellente evacuazione dell’acqua e chilometraggio. Finendo prima del limite della spalla del pneumatico, il disegno del battistrada facilita il contatto ottimale ai massimi angoli di piega. La tecnologia della carcassa e la mescola del battistrada sviluppata appositamente garantiscono un elevato comfort di guida e prestazioni di handling eccellenti. Il Touring Force-SC offre una grande stabilità, precisione su rettilinei e curve e grip in tutte le condizioni atmosferiche.

Bitenc ha concluso: “L’esclusiva mescola del battistrada del Touring Force-SC, che utilizza elastomeri S-SBR funzionalizzati insieme ad un elevato riempitivo rinforzante attivo in combinazione con resine speciali, è garanzia di elevata tenuta in condizioni di bagnato e asciutto. Gli scooteristi inizieranno a sentire questa affidabilità e sicurezza fin dal primo momento e per tutta la durata della gomma.”

Touring Force-SC sarà progressivamente disponibile per la vendita durante il 2018 e il 2019. Sostituirà gli attuali prodotti MC 13, MC 16, MC 18, MC 25, MC 26, MC 29, MC 28 e MC 38 di Mitas in tutto il 2018 e 2019.

© riproduzione riservata
made by nodopiano