Aprono i primi store Point S in India

Dopo l’annuncio a inizio anno dell’apertura di Point S in India, vengono ora inaugurati i primi punti vendita brandizzati a Ludhiana, nella regione del nord Punjab e a Kochi, nella regione meridionale del Kerala.

Il network Point S in India ha scelto la via dei contratti Master Franchise con tre partner regionali attivi nei cinque stati più dinamici del Paese: Deviate Enterprises per l’area della capitale Delhi e il Punjab, GIAAN International per Maharashtra e Goa, e Tyrekada per il Kerala.

Questi primi negozi flagship, che rispettano pienamente la grafica e il design di Point S, verranno utilizzati come modelli per reclutare altri franchisee all’inizio del 2018 e crescere con un target annuale di 25 punti vendita brandizzati all’anno.

L’obiettivo a medio termine di Point S è di raggiungere quota 100 punti vendita e coprire la maggior parte del territorio indiano.

Fabien Bouquet, CEO di Point S International, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti del lavoro realizzato dai nostri Regional Master Franchisee per l’apertura degli store a marchio Point S, che riflettono perfettamente il nostro concept e rappresentano un buon punto di partenza per l’espansione del nostro network in questo promettente mercato, con il sostegno di un significativo programma di marketing da parte dell’azienda”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano