Driver On The Go: un servizio su misura per le aziende

Driver, la rete dei gommisti specializzati di Pirelli, è attiva sul territorio italiano con il progetto Driver On The Go, un servizio su misura che mira a fornire un’assistenza a domicilio per il cambio e il deposito dei pneumatici stagionali.

Il progetto offre alle aziende la possibilità di usufruire di un servizio direttamente presso la propria sede senza movimentazione dei veicoli. All’interno del furgone, completamente allestito ad officina mobile, vengono eseguite tutte le operazioni di smontaggio e montaggio, bilanciatura ed equilibratura pneumatici. Inoltre è possibile usufruire del tyre hotel, il deposito pneumatici certificato presso i magazzini dei Driver Center.

Ad oggi, grazie al supporto di un sistema centralizzato, Driver on the Go offre la possibilità ai suoi affiliati di proporre ed erogare un servizio innovativo a flotte ed aziende operando in aree metropolitane di strategica importanza.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina del sito Driver dedicata al servizio www.driver.it/driveronthego o telefonare al Contact Center Pirelli, al numero 800 486 590.

Driver On The Go si aggiunge alla ricca offerta messa in campo dalla rete Driver, che propone un servizio che abbina l’affermata professionalità dei suoi operatori alle esigenze delle aziende e di un mercato in continua evoluzione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano