Mercato

Hankook scatena il tifo di Olimpia

Il 23 novembre si è svolto l’Hankook Match Day presso il Mediolanum Forum di Assago per la partita di Eurolega di A|X Armani Exchange Olimpia Milano vs Olympiacos Piraeus. Una performance di alto impatto scenico ed emozionale di intrattenimento per il pubblico con le meravigliose arti acrobatiche circensi coinvolgendo acrobati con abilità molto diverse: monociclo Trial e Freestyle, la Roue Cyr, Parkour, Hip Hop e Break Dance.

Grazie alla collaborazione di Jo.In Events è stato realizzato uno spettacolo di 8’ a ritmo di musica durante la fine del primo tempo. La coreografia firmata da professionisti emergenti cresciuti nel Cirque du Soleil ed oggi ideatori di coreografie per programmi TV e spettacoli di importanti e affermati artisti. Lo spettacolo è stato realizzato dando visibilità al brand Hankook, legando le grandi performance degli artisti alle grandi performance dei pneumatici Hankook.

L’Hankook Match Day è stato pensato e realizzato per supportare la Gold Sponsorship, per la stagione 2017-2018 della squadra di pallacanestro più titolata d’ Italia, con l’obiettivo di massimizzare l’accordo in termini di visibilità, interazione ed eventi. Il produttore premium di pneumatici ha raggiunto facilmente i fans e gli sportivi italiani cogliendo una grande opportunità per rafforzare l’immagine e la conoscenza del marchio premium.

© riproduzione riservata
made by nodopiano