Zenises lancia una nuova campagna di pubblicità creativa dirompente

Zenises ha presentato la nuova campagna pubblicitaria che verrà utilizzata nei prossimi mesi. Basata sul concetto di “pensiero dirompente”, la campagna Zenises presenta varie creazioni astratte realizzate per provocare il pubblico, facendo pensare più profondamente a come affrontare il business di domani. È un’immagine di marca progettata per essere fedele alla filosofia del gruppo Zenises e un omaggio alla creatività, all’innovazione e al processo decisionale.

Harjeev Kandhari, Ceo di Zenises, ha spiegato: “Non volevamo semplicemente mostrare la nostra offerta di pneumatici, magari a bordo pista o su una strada di montagna. Quelli sono messaggi che non colpiscono il cliente, sono banali. Invece quello che abbiamo fatto è provare a provocare il lettore a reagire e a pensare più a fondo del business, specialmente durante questi tempi “dirompenti” con tanti cambiamenti fondamentali. In molti modi, questi sono messaggi giocosi e premurosi con cui speriamo di rompere di nuovo lo stampo della pubblicità del settore pneumatico “.

La nuova campagna di Zenises è stata presentata al 2017 NTDA Annual Awards Dinner (l’evento britannico più prestigioso del settore dei pneumatici) e sarà pubblicata in formato stampa e digitale nel 2018. Verrà anche realizzato un calendario in edizione limitata, ma saranno anche disponibili stampe selezionata nel prossimo futuro.

© riproduzione riservata
made by nodopiano