Nuovo Barum BD 200 M: valore senza compromessi per il settore delle costruzioni

Barum estende la sua gamma con la commercializzazione dello pneumatico per asse trattivo BD 200 M. Questo pneumatico è progettato sia per un uso su asfalto sia per tratti di strada non asfaltati. La mescola speciale con cui è realizzato questo pneumatico lo rende particolarmente robusto ed estremamente resistente all’usura.

Lutz Stabner, a capo della divisione Product Management Truck Tires Emea di Continental, è convinto che i fleet manager apprezzeranno le qualità del nuovo pneumatico BD 200 M. “Con questo pneumatico, Barum offre le qualità richieste ai mezzi che operano nei siti produttivi: affidabilità e durata. Il tutto ad un costo particolarmente conveniente. Questa è esattamente la mission del nostro brand Barum”.

L’operatività nei siti costruttivi richiede qualità particolari agli pneumatici dei mezzi che sono utilizzati in tutte le condizioni atmosferiche con l’aspettativa di avere sempre performance al top. Lo pneumatico BD 200 M protegge i driver e le società dal consumo prematuro degli pneumatici e dai danni (tagli o crepe) che possono condizionare l’operatività dei mezzi utilizzati.

Il nuovo pneumatico Barum BD 200 M sarà disponibile ad inizio 2018 nella misura 315/80 R22.5.

© riproduzione riservata
made by nodopiano