Usag presenta Matrix, il sistema modulare di allestimento furgoni e veicoli commerciali

Per agevolare al massimo il lavoro quotidiano dei professionisti, la divisione ricerca e sviluppo di Usag ha implementato e perfezionato ulteriormente la linea Matrix: il sistema modulare di allestimento furgoni e veicoli commerciali. La modularità di Matrix permette di combinare passaruota, cassettiere e scaffali con regole semplici e visibili come su una scacchiera. Per questo MATRIX si adatta facilmente alle diverse esigenze dei differenti furgoni. Ogni allestimento inizia dalle basi passaruota disponibili in 8 modelli. Le cassettiere sono il cuore di Matrix: disponibili in 29 varianti diverse per dimensioni e combinazione dei cassetti. Le scaffalature vanno sopra le basi o le cassettiere e hanno 3 diverse profondità per seguire al meglio la sagoma del furgone. Un’ampia gamma di accessori permette di completare al meglio l’allestimento.

-Facile da progettare: grazie al configuratore online particolarmente intuitivo si può allestire il proprio furgone assecondando le personali esigenze. Il configuratore non richiede alcuna istallazione ed è compatibile con i browser più diffusi. Un nuovo e importante servizio che USAG offre è il controllo del progetto. Per essere sicuri del lavoro fatto in autonomia con il configuratore si può mandare una mail a matrix@mygts.net e USAG verificherà gratuitamente la correttezza del progetto.

– Facile da montare: grazie alle nuove barre in acciaio e alle staffe per il fissaggio dei moduli, Matrix è ancora più semplice da montare e permette, così, di risparmiare ulteriori costi di allestimento perché il montaggio lo si può fare in autonomia guidati dai video tutorial pubblicati sul canale YouTube.

Dunque progetto e montaggio li puoi fare anche lo stesso professionista in pochi semplici passaggi:

  • Creare l’allestimento con il configuratore online
  • Esportare il progetto e inviarlo direttamente al rivenditore USAG per l’acquisto dei moduli
  • Per essere più sicuri fare verificare a USAG il progetto
  • Guardare le istruzioni di montaggio sul canale YouTube USAG

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano