Ad Eicma tante novità da Mitas

Eicma 2017 è stato un importante evento per Mitas, che ha esposto la sua gamma completa di prodotti moto e scooter, con alcune importanti novità. Janja Likar Čarman, marketing manager Motorcycle tyres & tubers di Mitas, ha affermato: “Eicma è sempre una fiera molto visitata, ma quest’anno ha superato tutte le aspettative. Abbiamo avuto numerosi incontri con clienti, consolidati e potenziali, da tutto il mondo. La novità assoluta di quest’anno è il Touring Force SC, il nuovo pneumatico scooter presentato proprio qui in fiera. Questo prodotto sarà disponibile sul mercato in 3 fasi: le prime dimensioni arriveranno ad aprile 2018, per poi essere seguite da un altro pacchetto misure a settembre 2018 e da un altro ancora ad aprile 2019.”

Allo stand erano esposti anche alcuni prodotti della gamma adventure per moto di grandi dimensioni, come il BMW GS 1200. Questi hanno riscosso grande interesse, a cominciare dall’E-07, un prodotto 50-50 on/off-road che in alcune dimensioni è già disponibile sul mercato e che ha riscosso ottimi feedback sul mercato. In mostra c’era anche l’E-10, una gomma destinata ad un impiego 30-70 on/off-road, disponibile nel 2018 per le grandi moto, così come il Terra Force R, un prodotto light off road che sarà disponibile da maggio.

“Stiamo crescendo in Italia. Il brand è abbastanza nuovo, fino a poco tempo fa eravamo conosciuti solo nell’off-road e parzialmente nell’adventure, ma negli ultimi 3 anni sono stati fatti parecchi sforzi nel segmento sport e scooter e oggi stiamo crescendo molto come conoscenza del brand e come feedback positivi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano