TPS2: lo strumento professionale per il gommista by Texa

TPS2 è il nuovo strumento Texa dedicato ai gommisti che necessitano di avere al proprio fianco un dispositivo completo nelle funzionalità ed affidabile nelle prestazioni. TPS2 è stato ingegnerizzato per permettere una comunicazione semplice e veloce anche con quei sensori che richiedono, soprattutto nella fase di attivazione, una potenza particolarmente elevata.

La robustezza, la velocità, la semplice grafica ed il display, che grazie alle sue generose dimensioni permette di visualizzare in un’unica schermata tutte le informazioni necessarie, fanno di questo strumento il nuovo punto di riferimento nel mondo del TPMS. L’ingresso in comunicazione con la centralina TPMS avviene attraverso il Bluetooth (Dual Mode) e grazie al modulo Wi-Fi è possibile collegarsi in rete per scaricare aggiornamenti software, i quali potranno contenere sia nuovi veicoli diagnosticabili sia nuove funzionalità software.

Lo strumento è accompagnato da un’utility software per attivarlo consultare i manuali, ricercare gli aggiornamenti e lanciare il programma di gestione pneumatici Texa Tire Manager.

TPS2 possiede una memoria interna da 4 GB ulteriormente espandibile grazie ad uno slot per schede microSD per salvare e richiamare in qualsiasi momento i report delle operazioni effettuate sui veicoli dei clienti ma anche per gestire in modo efficiente i cambi ruote stagionali. Una fotocamera da 5 megapixel in HD con AF permette di scattare foto e allegarle alla reportistica cliente e renderà possibile la lettura dei QR code, ove necessario.

Con TPS2 è possibile intervenire in tre differenti categorie di veicoli: CAR-BIKE-TRUCK.

© riproduzione riservata
made by nodopiano