Franco Pneumatici entra nella squadra First Stop

La Rete First Stop festeggia con orgoglio l’ingresso di Franco Pneumatici, realtà operante già da un decennio a San Secondo Parmense (PR). Sabato 4 novembre ha avuto luogo l’inaugurazione di un punto vendita completamente rinnovato.

First Stop, fiore all’occhiello del Gruppo Bridgestone, è un network di rivenditori che offre ai propri clienti servizi relativi al pneumatico, unitamente ad un’ampia gamma di servizi di manutenzione per garantire sicurezza e cura della propria auto. Con circa 2000 centri in Europa, conta oltre 10 milioni di gomme vendute ogni anno. In Italia il primo Centro First Stop è stato inaugurato nel 2004 e ad oggi gli affiliati al network sono oltre 160, ma il loro numero è destinato a crescere.

I primi ospiti hanno iniziato ad arrivare alle ore 16:00. Ad accoglierli dj set, un catering di prodotti tipici locali che sottolineano il forte legame del titolare Franco e di suo figlio Emanuele con questa terra, un’esposizione di trattori e un simpatico gonfiabile che si è subito trasformato nella gioia di tutti i bambini presenti.

Emozionato il titolare Franco ha voluto ringraziare tutto il team First Stop e Bridgestone “per il supporto ricevuto e per essere presenti per festeggiare insieme questo importante traguardo”.

Il taglio del nastro e la consegna della targa hanno concluso questo momento, che è stato anche un passaggio del testimone tra Franco ed Emanuele, il figlio che con orgoglio continua l’attività costruita negli anni. Da oggi supportato anche dalla Rete First Stop.

© riproduzione riservata
made by nodopiano