Apollo Vredestein attenta alle esigenze delle flotte

Apollo Vredestein è stato lo sponsor in due categorie dell’evento annuale ACFO Awards, che ha avuto luogo la settimana scorsa in Regno Unito. Questa iniziativa si inquadra in un progetto di più ampio respiro del produttore di gomme, che ha l’obiettivo di crescere nel segmento delle flotte, sostenendo il settore e i suoi operatori.

Le corone di “Small Van of The Year” e “Large Van of The Year” sono andate quest’anno rispettivamente al Ford Transit Connect e al Mercedes-Benz Sprinter e Ricky Mitchell, responsabile Fleet and Lease di Apollo Vredestein ha partecipato alla consegna dei premi in occasione della cena con premiazione dell’ACFO.

“ACFO è stata una voce collettiva importante per i decision-makers e i fornitori delle flotte inglesi per oltre 40 anni”, ha dichiarato Mitchell. “Il pneumatico per furgoni Comtrac 2 All Season di Apollo Vredestein è la risposta perfetta per le esigenze degli operatori, che hanno bisogno di gomme affidabili e in grado di ridurre i costi di gestione, garantendo la sicurezza in tutte le stagioni dell’anno”.

Apollo Vredestein sta definendo proprio in queste settimane la strategia 2018 per consolidare la propria posizione nel settore delle flotte, concentrandosi nel far conoscere i propri prodotti e nella costruzione di partnership a lungo termine.

Ricky Mitchell e Ian Watson di Ford

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano