Momo Tires apre in Nord America

Momo Tires entra nel mercato nord americano insieme alla Cisneros Corporation, con la creazione di Momo Tires Americas LLC, di cui Univergomma SpA è proprietaria al 40%. Questo passo è stato intrapreso per poter affrontare al meglio le sfide di un mercato così complesso ed esigente quale quello degli USA.

A capitanare il team, direttamente sul campo, c’è Gianluca Grioni, forte di una consolidata esperienza nel settore dei pneumatici e di una conoscenza accurata del mercato statunitense. Infatti Gianluca, trasferitosi negli Stati Uniti vent’anni fa, ha iniziato la sua carriera in Pirelli seguendo in un primo tempo lo sviluppo del prodotto per poi passare all’area commerciale.

Il progetto MOMO Tires Americans LLC prevede un primo step di investimento con la creazione di tre nuovi modelli che si svilupperanno su oltre 76 misure specifiche per la richiesta del circolante statunitense.

Il progetto è ambizioso ma le due aziende coinvolte, Univergomma SpA e Cisneros Corporation, leader nei proprio settori di riferimento, sono orientate a conquistare questo nuovo mercato con determinazione e serietà.

© riproduzione riservata
made by nodopiano