Alice in bici con Pirelli in Central Park per il Calendario 2018

Pedalare in Central Park al fianco del Cappellaio Matto, oppure di Alice oppure ancora della Regina di Cuori. Quel che sembra impossibile si è realizzato a New York, grazie all’evento il “Raid del Cappellaio Matto”, promosso da Pirelli nel giorno del lancio del Calendario 2018 scattato da Tim Walker e ispirato proprio al famoso racconto “Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Il raid ha consentito agli appassionati di biciclette di affiancare una dozzina di ciclisti che vestivano i panni dei personaggi immaginati da Carroll e tutti coloro che hanno partecipato all’evento hanno ricevuto gadget legati al mondo di Alice.

Antonella Lauriola, COO Business Unit Velo Pirelli

L’originale iniziativa è nata per condividere con la città di New York il lancio del Calendario e per celebrare il ritorno di Pirelli al business dei pneumatici per bicicletta, avvenuto quest’anno con la Linea P Zero Velo, dandone visibilità nel mercato Usa, di crescente rilevanza per la multinazionale milanese.

A New York era presente tutto il team che segue questo business, guidato da Antonella Lauriola, COO Business Unit Velo Pirelli, che ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questo ritorno nel ciclismo. Per le nostre gomme da bici attingiamo ad un patrimonio unico di conoscenze, tecnologie ed esperienze sportive. L’offerta di Pirelli si completa oggi con pneumatici realizzati per quei consumatori che cercano per la loro bici prodotti innovativi e tecnologici, così come fanno per le loro auto e moto”.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano