Nuovi nomi per le affiliazioni Momo Team

A fine ottobre sono stati inaugurati due nuovi punti vendita affiliati Momo Team, F.lli Giannini di Gravina in provincia di Bari, e Pneuscaligera, con sede a Verona. I due nuovi affiliati hanno entrambi deciso di entrare nella rete Momo Team per poter ridisegnare il proprio negozio con i colori e le immagini racing che caratterizzano il marchio italiano.

La crescente gamma di misure e la diversificazione dei modelli rende il prodotto Momo sempre più interessante per il professionista, che riesce ad offrirlo ad un’ampia serie di autovetture.

F.lli Giannini, appassionato del brand Momo già da molti anni, ha deciso di dedicare interamente un punto vendita di oltre 200 metri quadri al brand italiano. Per lui la passione si è anche manifestata anche con la realizzazione di due vetture brandizzate Momo, allestite lo scorso anno.

Il punto vendita, ubicato a pochi passi dal centro storico e dalla stazione ferroviaria pugliese di Gravina, permette di avere un’ottima visibilità e fruibilità agli utenti. La famiglia Giannini riesce a mettere a disposizione servizi completi per gli automobilisti: vendita e assistenza pneumatici, assetto ruote e rettifica cerchi in lega, deposito pneumatici e molto altro ancora.

I fratelli Giannini sono soddisfatti di aver scelto Momo Tires come partner, sia per la qualità del prodotto che per le ottime prestazioni riscontrate. Inoltre, “l’aggiunta del 4stagioni alla gamma aiuta noi rivenditori ad offrire un’alternativa al cambio pneumatici stagionale”, hanno affermato Donato e Vito Giannini.

Spostandoci nel Veneto, Alessandro Pilotto, titolare del punto vendita Pneuscaligera, è stato attratto dal progetto Momo Team al punto che ha messo a disposizione la sua officina di oltre 200 metri quadri per l’allestimento.

Il negozio si trova nei pressi della SS12 Abetone/Brennero, strada di grande comunicazione che permette a Pneuscaligera di avere un importante visibilità al pubblico in transito.

Gli ampi spazi sia esterni che interni di cui può disporre Pneuscaligera permettono una molteplice offerta di servizi diversificati per gli automobilisti: riparazione e sostituzione dei pneumatici vettura, 4X4, trasporto leggero e moto oltre alla possibilità di stoccaggio stagionale.

Con la garanzia assicurata e con la nuova produzione europea Pilotto è convinto che il progetto e il brand a cui si è affidato potranno portare grandissime soddisfazioni sia a lui, che alla rete, che all’utente finale.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano