Nankang fornirà le gomme che non lasciano traccia ai Fast & Furious Live

Fast Live Productions ha annunciato la partnership con Nankang come fornitore ufficiale, per i prossimi cinque anni, delle gomme per il Fast & Furious Live, che si svolgerà nelle arene di tutto il mondo. La taiwanese Nankang fornirà gomme prodotte su misura per tutte le incredibili azioni dell’adrenalinico show di due ore, che si prospetta come uno dei più spettacolari mai realizzati nelle arene, con performance al volante di massima precisione e azioni che sfidano i limiti della fisica. Con le automobili, le location che attraversano il globo e le scene chiave che hanno reso celebri i film della saga – ricreati con innovative proiezioni 3D – i fan avranno l’opportunità di essere trasportati appieno dentro l’universo di Fast & Furious.

La sfida principale che ha dovuto affrontare su richiesta del Fast & Furious Live è stata produrre gomme che non lasciano tracce nere sul suolo, anche se portate alle prestazioni più estreme. Questa caratteristica era necessaria per consentire il corretto funzionamento delle proiezioni 3D sul suolo dell’area e la brillante soluzione di Nankang è stata trovata grazie a un a ‘mescola green’ che non lascia tracce visibili a terra.

“Siamo rimasti molto colpiti dall’ingegnosità e dalla velocità dimostrate da Nankang nello sviluppare dei pneumatici specializzati, fatti in esclusiva per lo show Fast & Furious Live”, ha dichiarato James Cooke-Priest, CEO di Fast Live Productions. “L’innovativo sistema di proiezione 3D è incredibile e adesso possiamo spingere al limite questa incredibile tecnologia digitale, grazie alle capacità e alla determinazione degli ingegneri Nankang”.

“Siamo incredibilmente orgogliosi di essere riusciti a portare questa nuova tecnologia dei pneumatici al Fast & Furious Live e di avere l’opportunità di aiutare questa straordinaria nuova produzione live a raggiungere picchi sempre maggiori”, ha affermato Kevin Chuang, General manager of Nankang Tires. “Inventare, testare e consegnare pneumatici ad alte prestazioni con questa nuova mescola era il genere di sfida che ci piace e non vediamo l’ora si vedere le nostre nuove gomme in azione nel Fast & Furious Live show”.

Il Tour europeo debutterà a Londra alla O2 Arena il 19 gennaio 2018, prima di arrivare nelle più grandi arene mondiali tra cui il Pala Alpitour di Torino a febbraio, con show in Belgio, Italia, Austria, Germania, Olanda, Francia, Portogallo, Spagna, Svizzera, Norvegia, Finlandia e Danimarca.

© riproduzione riservata
made by nodopiano