ATG al GIS con 2 stand

Alliance Tyre Group ha partecipato al GIS di Piacenza, la fiera dedicata al sollevamento, con ben due stand. Nello spazio espositivo di Max Solutions, infatti, era presente il marchio Galaxy, con le applicazioni portuali e OTR, mentre Fintyre ha esposto il prodotto Alliance per il segmento industriale.

“Il segmento industriale e portuale rappresenta circa il 20% del fatturato”, ha affermato Emiliano Bertolini, Field Engineer di ATG. “Siamo uno dei 2 fornitori esclusivi di CVS Ferrari, il produttore di reach-staker più importante d’Italia e tra i primissimi a livello europeo. Stiamo crescendo anche nell’OE, sviluppando prodotti su specifiche richieste dei costruttori. Yokohama in questo ci sta supportando tanto.

Inoltre, stiamo cercando di far conoscere i prodotti il più possibile, soprattutto partecipando a fiere di settore e organizzando eventi: solo in questo mese, oltre al GIS, saremo presenti ad Agrilevante, ad un evento in campo con il nostro rivenditore di Brescia, alla fiera di Cremona, a quella forestale di Piacenza e, infine, ad un corso di 2 giorni sui pneumatici portuali insieme a CVS.

Stiamo crescendo e nei prossimi anni ci saranno anche altre novità, sia dal punto di vista della capacità produttiva che dal punto di vista dei prodotti, anche per quel che riguarda settori che oggi in Europa non copriamo ancora.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano