Triangle Tyre Europe nomina Marian Gabris direttore vendite Eastern Europe

Marian Gabris entra a far parte del team Triangle Tyre Europe come direttore vendite per l’Europa dell’Est.

Gabris ha oltre 21 anni di esperienza nelle vendite del settore dei pneumatici, con una carriera che è iniziata nel 1996 in Matador Group, per passare nel 2005 al Gruppo Marangoni, come responsabile dello sviluppo del mercato dell Europa dell’Est e nel 2014 in Maxxis International GmbH, con un ruolo analogo.

Grazie all’esperienza maturata nei mercati dell’Est Europa e alle numerose relazioni intessute con i principali player di quest’area, il nuovo manager di Triangle avrà il compito di massimizzare le vendite e rafforzare la presenza dell’azienda nei principali mercati di riferimento.

Gabris riporterà direttamente a Mirco Spiniella, Business Development Director per l’Europa, e farà base a Puchov, in Slovacchia.

Corrado Moglia, General Manager di Triangle Tyre Europe, ha dato il benvenuto al nuovo responsabile commerciale con queste parole: “Marian sarà funzionale allo sviluppo delle vendite in quest’area geografica e contribuirà anche all’analisi dei competitor, dei prezzi e del mercato in generale”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano