Si conclude il progetto Driver on the Road con 2 grandi eventi sul territorio: Barcolana e Rallylegend

Driver ha preso parte a due degli eventi più attesi del mese di ottobre, Barcolana e Rallylegend, riscuotendo un enorme successo di pubblico e presenze. Sono stati migliaia, infatti, gli spettatori accorsi alle due manifestazioni che hanno scoperto i servizi e i prodotti offerti dalla rete di specialisti del pneumatico Pirelli all’interno dello spazio espositivo allestito da Driver per entrambe le occasioni.

Dal 4 all’8 ottobre, Driver è stato protagonista della 49ª edizione della Barcolana, la storica regata che si tiene ogni anno sulla Riva del Mandracchio a Trieste. Durante le attività promosse nello stand, Driver ha distribuito migliaia di flyer e gadget, profilando gli appassionati accorsi per ammirare le oltre 2.100 imbarcazioni iscritte alla manifestazione.

Gli esperti Driver hanno potuto illustrare ai visitatori i servizi su misura della propria rete presente in tutta Italia all’interno di un corner dedicato alla gamma dei prodotti invernali Pirelli e alle tecnologie della Casa milanese.

A San Marino, invece, Driver e Pirelli hanno partecipato al quindicesimo Rallylegend, in programma sul Monte Titano dal 19 al 22 ottobre.

La kermesse ha visto tra i protagonisti alcuni tra i più grandi nomi dal rally mondiale, con quindici piloti iridati, molti dei quali si sono sfidati sulle strade di San Marino equipaggiati proprio con pneumatici Pirelli. La P lunga, infatti, ha fornito P Zero RK e Cinturato RW per le auto moderne, oltre ai P7 Corsa Classic per le auto storiche.

Inoltre, presso lo stand Driver/Pirelli, si è tenuta una sessione esclusiva di autografi che ha attirato l’attenzione di numerosissimi spettatori, grazie alla presenza di campioni come Petter Solberg, Nicky Grist, Ari Vatanen, Didier Auriol e Hans Thorzelius.

Le attività del progetto Driver on the Road, lanciato lo scorso maggio, si sono concluse con la partecipazione a questi due grandi eventi di risonanza nazionale e internazionale: sul canale ufficiale Youtube di Driver è disponibile un video riepilogativo che illustra in modo dettagliato le ultime due iniziative promosse da Driver.

© riproduzione riservata
made by nodopiano