Brain Bee: Schneeweiss nuovo AD della filiale tedesca, Dozio torna in Italia

Brain Bee ha annunciato che a partire dal primo novembre 2017 è entrato nell’organico dell’azienda Joachim Schneeweiss, che si affiancherà fino al 31 dicembre ad Andrea Dozio nel ruolo di amministratore delegato della filiale Brain Bee Deutschland.

Dal primo ennaio 2018 Andrea Dozio, dopo avere condotto e fatto crescere l’azienda portandola a risultati mai raggiunti prima, rientra nella sede centrale italiana per mettere a disposizione dell’azienda l’esperienza maturata al fine di sviluppare nuovi business e rafforzare il team commerciale.

Joachim Schneeweiss è figura ben nota nel mondo automotive, grazie ai suoi 25 anni di esperienza nel mercato dove ha ricoperto il ruolo di direttore vendite di NGK contribuendo alla crescita del marchio e, per circa 15 anni, il ruolo di direttore regionale BOSCH dove ha condotto con successo attività di postvendita.

Negli ultimi tre anni è stato responsabile dell’attività ricambi di un costruttore tedesco di macchine da costruzione. Brain Bee si dice convinta che il signor Schneeweiss condurrà l’azienda ad una ulteriore crescita. L’inserimento di Schneeweiss rappresenta un ulteriore tassello nella crescita che il gruppo Brain Bee sta facendo, inserendo nuovi prodotti e nuove risorse, e proponendosi sempre più forte sul mercato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano