Autogomme continua la collaborazione con First Stop: nuovo punto vendita del gruppo

Il Gruppo Autogomme, storica realtà di Perugia del mondo dei pneumatici, conferma il suo rapporto di fiducia e collaborazione con First Stop. Autogomme Deruta è il quarto punto vendita che entra a far parte del Network First Stop.

“L’emozione è sempre la stessa”, afferma Domenico Foti, titolare del Gruppo Autogomme. “Il nostro business si sta invece evolvendo ogni giorno, per rispondere alle nuove necessità dei nostri clienti. Nei Centri First Stop Autogomme, infatti, il cliente oggi può anche richiedere la revisione della propria vettura.” Per festeggiare questo nuovo traguardo, Autogomme Deruta ha aperto le porte di Via dell’Artigianato a Deruta (PG) ai primi ospiti, arrivati intorno alle ore 16:00. Ad attenderli un’atmosfera di festa, con musica dal vivo e catering.

Carlo Bolgia, Retail Business Consultant First Stop, a nome di tutta la Rete ha voluto ringraziare Domenico per la rinnovata fiducia dimostrata nei confronti del Network e augurare a tutti “grandi soddisfazioni professionali frutto di una collaborazione sinergica sempre più efficace”, consegnando a Domenico una targa in ricordo di questo momento.

Il taglio della torta e il brindisi hanno poi dato nuovamente il via ai festeggiamenti, che si sono protratti fino a tarda sera, quando gli ospiti hanno salutato Domenico e gli hanno rinnovato il loro in bocca al lupo, prima di congedarsi.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano