Kumho Tyre estende l’investimento in Sports Marketing con la nuova campagna su Radio Sportiva

Dopo l’accordo che prevede l’esposizione del proprio marchio sul campo dello Stadio Olimpico di Roma durante tutte le partite disputate dalla Lazio in campionato e in coppa Italia, Kumho Tyre ha selezionato Radio Sportiva per veicolare il proprio piano di comunicazione per la stagione autunno/inverno 2017. L’intera campagna radiofonica è suddivisa in due tranche. La prima, basata su spot da 22”, ha l’obiettivo di ricordare l’efficacia e la sicurezza dei pneumatici termici in qualsiasi condizione atmosferica invernale caratterizzata dall’abbassamento delle temperature. Gli spot sono lanciati nelle ore di picco degli ascolti, al fine di raggiungere il maggior numero di automobilisti.

La seconda tranche vedrà Kumho in qualità di sponsor di “Microfono Aperto” l’appuntamento di Radio Sportiva in onda dalle 17.00 alle 17.40   in cui gli ascoltatori possono  intervenire in diretta facendo domande ad illustri opinionisti. “Microfono Aperto” sarà accompagnato da due billboard da 7 secondi ciascuno, in apertura e in chiusura, che ricorderanno agli ascoltatori la qualità e la convenienza dei pneumatici Kumho.

Questa iniziativa, parte di una più ampia campagna promozionale, aumenterà la notorietà del marchio Coreano, che è fra i leader mondiali nella produzione di pneumatici di qualità.

© riproduzione riservata
made by nodopiano