Angela Gomme festeggia l’ingresso nella Rete First Stop

Angela Gomme, azienda bergamasca nel business del pneumatico da oltre 45 anni, ha inaugurato il suo ingresso nella Rete First Stop con una grande festa. Gli ospiti hanno iniziato ad arrivare intorno alle ore 18:30, accolti da un allestimento completamente rinnovato e caratterizzato dai colori del Network First Stop.

First Stop, fiore all’occhiello del Gruppo Bridgestone, è un Network di rivenditori che offre ai propri clienti servizi relativi al pneumatico, unitamente ad un’ampia gamma di servizi di manutenzione per garantire sicurezza e cura della propria auto. Con circa 2000 centri in Europa, conta oltre 10 milioni di gomme vendute ogni anno. In Italia il primo Centro First Stop è stato inaugurato nel 2004 e ad oggi gli affiliati al Network sono oltre 160, ma il loro numero è destinato a crescere.

Un angolo ristoro gestito dagli Alpini locali, il cui intero ricavato è stato devoluto in beneficenza, un’esposizione di vetture sportive/ moto e un percorso di mini moto elettriche hanno attirato l’attenzione di grandi e piccini.

Presenti all’inaugurazione anche altri due punti vendita della Rete First Stop, realtà storiche del territorio milanese: Frigerio Gomme di Via Boscovich e Frigerio Gomme di Via Marostica, a testimonianza del forte spirito di squadra che accomuna il Network.

Alle ore 21:00 il momento istituzionale, che ha visto l’intervento di Domenico De Feo, Network Development First Stop, che ha sottolineato “il supporto della Rete First Stop e di Bridgestone ai 4 soci e a tutto il team Angela Gomme, concretizzato con contenuti ed azioni dedicati all’evoluzione e la crescita del business”.

I 4 soci del Punto Vendita Angela Gomme hanno poi voluto ringraziare la Rete First Stop e tutto il loro team per il sostegno ricevuto, affermando che “tutto quello che verrà sarà sicuramente una bella sfida ricca di tante soddisfazioni”.

L’ingresso nel Network è stato ufficializzato con la consegna di una targa e un brindisi. La festa è continuata fino a tardi con musica dal vivo e balli sfrenati, in un’atmosfera di gioia e divertimento.

© riproduzione riservata
made by nodopiano