Ad Agritechnica arriva il nuovo prodotto Vredestein per i trattori top di gamma

L’ultimo “pneumatico premium per i trattori di fascia alta” di Vredestein sarà lanciato ad Agritechnica, in scena ad Hannover dal 12 al 18 novembre. Apollo Vredestein non ha rivelato quale sarà il nome di questo prodotto, ma ha affermato che il pneumatico si basa su una tecnologia “ulteriormente evoluta” VF (Very High Flexion) e che il suo sviluppo si fonda su un’ampia ricerca delle esigenze dei produttori di trattori e degli utenti finali. Il risultato, afferma il produttore di pneumatici, è un pneumatico VF che “imposta standard più alti sul mercato”.

Creato per i trattori di fascia alta, il nuovo pneumatico Vredestein offre un’impronta a terra maggiore fino al 15% rispetto ai pneumatici VF attualmente sul mercato e del 25% maggiore rispetto ai pneumatici IF (Increased Flexion). Oltre a una significativa riduzione della compattazione del suolo, ciò si traduce in una maggiore produttività ed efficienza nei consumi del carburante.

Un video anteprima può essere visto sotto, con Apollo Vredestein che annuncerà ulteriori dettagli relativi alla gamma man mano che la fiera si avvicinerà. Apollo Vredestein esporrà nel padiglione 20, stand B63.

© riproduzione riservata
made by nodopiano