Ciccone Pneumatici entra nel Network First Stop

Ciccone Pneumatici, realtà storica del mondo del pneumatico di Foggia, ha inaugurato con orgoglio il suo nuovo punto vendita in Viale degli Artigiani 60.

Il nuovo Centro, più grande e spazioso del precedente e in linea con i colori e gli standard dei Centri First Stop, permetterà al titolare Saverio Ciccone e a tutto il suo team di offrire ai propri clienti un servizio sempre più efficiente.

First Stop, fiore all’occhiello del Gruppo Bridgestone, è un Network di rivenditori che offre ai propri clienti servizi relativi al pneumatico, unitamente ad un’ampia gamma di servizi di manutenzione per garantire sicurezza e cura della propria auto. Con circa 2000 centri in Europa, conta oltre 10 milioni di gomme vendute ogni anno. In Italia il primo Centro First Stop è stato inaugurato nel 2004 e ad oggi gli affiliati al Network sono oltre 180, ma il loro numero è destinato a crescere.

Saverio Ciccone, visibilmente emozionato, si è detto “molto soddisfatto e felice del nuovo negozio” e ha ringraziato la rete First Stop “per il supporto ricevuto in questo importante processo di rinnovamento”. I numerosi ospiti hanno iniziato ad arrivare dalle ore 11.30, accolti prima da un aperitivo, poi da musica e un’esposizione di macchine d’epoca.

© riproduzione riservata
made by nodopiano