Hankook e Gommauto Ambrosiana: insieme si vola!

Si è svolto il 21 ottobre scorso all’Aero Gravity di Milano un evento organizzato da Hankook e Gommauto Ambrosiana Spa per circa 60 clienti già fidelizzati al brand Hankook e per altri potenziali clienti. L’occasione è stata sfruttata per valorizzare le relazioni e la condivisione di programmi di lavoro tra Hankook Tire Italia Srl e Gommauto Ambrosiana Spa.

L’evento è iniziato intorno alle 16.30 con la presentazione dei pneumatici Hankook destinati al primo equipaggiamento (Man, Mercedes Benz e Scania) e al ricostruito. A seguire un’esperienza mozzafiato all’Aero Gravity di Milano: il tunnel verticale più grande del pianeta e l’unico
presente in Italia, dove è possibile simulare una caduta libera da un aereo a quota 4.500 metri. Un’esperienza che racchiude la combinazione di emozione, sport e sicurezza, la stessa racchiusa all’interno dello slogan di Hankook “Driving Emotion”.

L’evento ha visto alternarsi momenti di incontro e di confronto a momenti ludici e ha sottolineato l’importanza per Gommauto Ambrosiana e Hankook di fornire prodotti e servizi di alta qualità in grado di soddisfare le esigenze del mercato.

A proposito di Gommauto Ambrosiana
Gommauto Ambrosiana è una azienda presente nel mercato dei pneumatici dal 1983. È una azienda che da subito si è rivolta al mondo del trasporto, fornendo un servizio specializzato direttamente nei piazzali presso le sedi dei trasportatori. Questo servizio permette ai clienti di Gommauto Ambrosiana di ottimizzare i fermi macchina dei loro mezzi e di avere una gestione ottimale dei pneumatici. Gommauto Ambrosiana ha trovato il favore delle flotte più strutturate.
Il vantaggio del servizio offerto per i trasportatori è stato amplificato con l’introduzione delle norme che disciplinano i tempi di riposo per gli autisti. Il fatto di non dover portare il mezzo presso l’officina del gommista ma avere una officina mobile che opera sui mezzi senza doverli spostare ha permesso alle aziende di trasporto di poter gestire al meglio le ore di riposo dei propri autisti e ottimizzare così al massimo la resa delle loro ore di guida.
Nel corso degli anni questo successo ha permesso a Gommauto Ambrosiana di raggiungere una struttura che oggi vanta 15 mezzi adibiti ad officina mobile coi quali riesce a dare il suo servizio sul territorio Lombardo. Da circa due anni, grazie anche alla richiesta delle flotte più attente, è stata introdotta un’ulteriore officina mobile dotata di apparecchiatura per l’allineamento delle ruote Josam.

Con questa officina Gommauto Ambrosiana riesce a misurare e regolare gli angoli caratteristici di tutti i mezzi compresi i semirimorchi ottimizzando l’usura dei pneumatici e i consumi di carburante delle flotte, se il cliente ha una area idonea ad operare.

© riproduzione riservata
made by nodopiano