Il marchio Monroe ha la migliore copertura per i veicoli asiatici

Il numero di veicoli asiatici immatricolati è in continua crescita e in risposta a questa crescente opportunità di mercato, i componentisti di prodotti per il controllo dell’assetto di guida stanno ampliando la loro copertura. Tenneco, il più grande produttore mondiale di ammortizzatori e sistemi sospensione per l’equipaggiamento originale e per l’aftermarket, ha la più vasta copertura del mercato dei veicoli leggeri in tutta l’Unione Europea e si trova quindi, in una posizione avvantaggiata per soddisfare la crescente domanda.

“Come fornitore leader dei costruttori OE di veicoli in tutto il mondo, Tenneco offre una gamma completa di soluzioni relative ai sistemi sospensione, in modo da soddisfare le esigenze dei clienti in tutto il mondo “, ha dichiarato Bruce Ronning, vicepresidente e direttore generale, Europe Aftermarket, Tenneco. “Il nostro iconico marchio Monroe, offre la copertura più completa dei prodotti per il controllo dell’assetto di guida in Europa, con una copertura del mercato del 93% di tutti i modelli di veicoli e una copertura del 90% dei modelli giapponesi e coreani”.

Secondo l’associazione europea dei costruttori di automobili, il Giappone è il secondo più grande importatore di autovetture nell’Unione europea in termini di volume, con oltre mezzo milione di veicoli nel 2016. La Corea del Sud è arrivata al terzo posto, con 401.868 veicoli e le importazioni dal paese sono in aumento rispetto all’anno precedente. Insieme, il Giappone e la Corea del Sud rappresentavano circa il 34% delle importazioni di autovetture nel 2016.

Riconosciuto a livello mondiale per la sua gamma di ammortizzatori e sistemi sospensione, il marchio Monroe di Tenneco “ha tutto”, quando si tratta di componenti e parti sospensione di qualità premium, sia in OE che nell’aftermarket. L’ampia gamma di prodotti del marchio comprende, oltre agli ammortizzatori per auto, veicoli leggeri e pesanti, le molle a spirale, molle a gas, kit di montaggio e protezione, bracci di controllo, tiranti, giunti sferici e barre stabilizzatrici. Tutte queste parti sono realizzate utilizzando materiali di altissima qualità e testati per una corretta adattabilità e durata.

I cataloghi dei prodotti a marchio Monroe e l’intera offerta, sono disponibili online sul sito www.monroecatalogue.eu. Tenneco mette anche a disposizione immagini a 360 ° dei prodotti Monroe, garantendo così un’identificazione veloce e precisa del tipo di prodotto ricercato.

Al di là dell’offerta prodotto, il marchio Monroe offre alle officine un vasto supporto in termini di pubblicità e materiale promozionale per il punto vendita; istruzioni di montaggio; schede di sicurezza; opportunità di formazione; e il supporto tecnico disponibile attraverso il TADIS (Sistema Informativo Digitale Avanzato per Tecnici) e il servizio telefonico Techline di Monroe. Per maggiori informazioni, visita www.training.tenneco.com o www.monroe.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano