Triangle Tyre firma una collaborazione strategica con Laserta per lo sviluppo del mercato Russia

Triangle Tyre Europa e Laserta hanno recentemente firmato un accordo per la distribuzione del marchio nel mercato russo.

All’inizio di quest’anno Triangle ha annunciato la nuova strategia di aumentare la sua presenza in tutto il mondo aprendo uffici regionali e schierando squadre locali che lavoreranno in partnership con distributori professionali in ogni paese.

Triangle e Laserta hanno avviato la collaborazione nel segmento consumer per pneumatici estivi e invernali. Triangle, attraverso i suoi partner di distribuzione, mira a una crescita della quota di mercato in Russia, forti della già riconosciuta qualità e penetrazione del mercato nel 2016.

Laserta, con sede a San Pietroburgo, svolge un ruolo importante nel mercato della distribuzione di pneumatici in Russia ed è noto per le buone prestazioni in ciascuna delle marche che rappresenta. La società è presente sul mercato attraverso un team di professionisti, con una
profonda esperienza e conoscenza nel mondo dei pneumatici, ed un’ ampia serie di iniziative di marketing con i propri clienti.

Corrado Moglia, Direttore Generale di Triangle Tire Europe, dichiara: “Laserta è uno dei maggiori distributori di pneumatici nel mercato russo e questo accordo si adatta perfettamente all’approccio strategico per la crescita del marchio Triangle”.

Dmitry Alexandrov, amministratore delegato di Laserta aggiunge: “Laserta è lieta di stabilire una partnership di questo tipo con un’azienda ambiziosa come Triangle che attraverso operazioni di alta qualità possa contribuire alla nostra ulteriore crescita. Non vediamo l’ora di distribuire con successo i pneumatici Triangle attraverso una collaborazione a lungo termine con il Gruppo”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano