OZ lancia la promozione invernale su MSW che premia e fidelizza cliente

A breve scatterà l’obbligo del cambio gomme invernale ed inizierà così il periodo caldo della stagione, durante il quale oltre ai pneumatici vengono proposti in combinata anche i cerchi adatti all’inverno. OZ ha pensato ad una promozione specifica per questo periodo per premiare il consumatore che acquista un set di cerchi MSW e, allo stesso tempo, il negoziante, grazie al riacquisto sullo stesso punto vendita. Il nome dell’iniziativa è “Per l’inverno scegli MSW”.

Come funziona la promozione?

Il consumatore che, dal 16 ottobre al 15 dicembre, si reca nel dal suo gommista di fiducia ed acquista un set di cerchi MSW riceverà a casa una t-shirt OZ 45th Anniversary – Limited Edition e via email il buono sconto di 50 euro per l’acquisto delle ruote OZ Racing in primavera (dal 15 marzo al 15 aprile). Per utilizzare il buono di 50 euro, il consumatore ritornerà nello stesso punto vendita dove ha acquistato il set MSW per l’inverno.

Cosa deve fare il negoziante?

Il negoziante dovrà solo informare il cliente sull’iniziativa e una volta fatto l’acquisto consegnargli il volantino che verrà inviato insieme ai documenti di spedizione delle ruote. Nel volantino ci saranno tutte le informazioni sulla promozione e su come iscriversi nel portale ad essa dedicato.

Cosa dovrà fare il consumatore?

Il cliente dovrà semplicemente registrare il suo acquisto in pochi click sul sito ozracing.it, all’interno della sezione dedicata alla promozione. In questo modo, riceverà a casa la t-Shirt OZ 45th Anniversary – Limited Edition e via e-mail il buono sconto di 50 euro da utilizzare in primavera.

Per la promozione l’azienda ha messo in piedi una vera e propria campagna che coinvolge il punto vendita e non solo, grazie ad una massiva presenza on-line. Per ogni set di ruote inoltre verrà inserito un flyer con tutte le informazioni necessarie al cliente per aderire alla promozione e ricevere così t-shirt e buono sconto.

Per quanto riguarda la presenza digitale, l’azienda ha creato una sezione dedicata del sito facilmente raggiungibile dall’home page del sito www.ozracing.it con una grafica a tema invernale che spiega in modo semplice ed esaustivo il contenuto e le modalità di adesione della promozione.

Oltre a questo, sono state pianificate delle campagne digitali per portare a conoscenza tutti gli interessati della promozione e dei grandi vantaggi che essa riserva.

La t-shirt OZ 45th Anniversary – Limited Edition è stata pensata come un oggetto commemorativo per celebrare gli oltre 45 anni di storia dell’azienda e diventare così oggetto di cult e identificativo del grande mondo di appassionati del marchio OZ Racing.

Per tutti i dettagli consulta la pagina dedicata alla promozione sul sito OZ: promo-inverno-msw.ozracing.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano