Ronal Group rinnova il sito aziendale

Il gruppo svizzero Ronal, uno dei leader mondiali nella produzione di ruote in lega leggera per auto e veicoli commerciali, è ora online con il suo nuovo sito web in otto lingue all’indirizzo www.ronalgroup.com. Con un rilancio completo, il sito web aziendale non solo si
presenta in una moderna veste grafica, ma soddisfa anche le accresciute esigenze e richieste degli utenti in termini di facilità d’uso.

Con una presenza web rielaborata, Ronal Group si posiziona come un’azienda moderna, professionale e internazionale. Con il motto “Great Passion for Great Wheels”, il nuovo e moderno sito Internet di Ronal Group  offre ai visitatori un’ampia varietà di informazioni su temi quali azienda, marchi, sviluppo e produzione, sostenibilità e possibilità di carriera. Per mantenere il sito web sempre dinamico, la rubrica “Stories” illustrerà regolarmente le novità delle sedi, le loro attività e le esperienze dei loro collaboratori.

Oltre al profilo aziendale, alle pietre miliari più importanti nella storia dell’azienda e a un prospetto dettagliato delle varie sedi, gli utenti troveranno notizie interessanti riguardo allo sviluppo tecnico delle ruote e alle tecnologie impiegate nella loro produzione. Al contempo, www.ronalgroup.com funge da “trampolino” per i siti web dei marchi Ronal, Speedline Corse, Speedline Truck, Carbon Revolution e SanSwiss. Tra le novità, la pagina della piattaforma di sostenibilità Planblue, sinora a sé stante, è stata integrata nel punto Sostenibilità. Collaboratori potenziali trovano nella rubrica Carriere informazioni sulle possibilità di sviluppo offerte da Ronal Group nonché sulle offerte di lavoro in corso. Una struttura chiara e una navigazione semplice e user-friendly facilitano notevolmente il reperimento dei contenuti web desiderati.

La veste grafica moderna e fresca del sito web aziendale di Ronal Group rispecchia la grande passione del costruttore di ruote per i suoi prodotti e li rende visibili al pubblico. Il tutto sottolineato da una comunicazione per immagini dal forte impatto emotivo che ritraggono momenti di lavoro negli stabilimenti.

Contenuti multimediali come sequenze video di importanti fase produttive e animazioni della divisione di prova sono altri fattori importanti che avvicinano i visitatori a Ronal Group come produttore appassionato di ruote in lega leggera.

Il sito web aziendale è disponibile in otto lingue ed è ottimizzato per tutti i dispositivi mobili. Nel portale per i media media.ronalgroup.com, di nuova creazione, i giornalisti trovano inoltre comunicati stampa, informazioni e fotografie riguardanti l’azienda in tedesco e inglese.

© riproduzione riservata
made by nodopiano