Bimecc entra nel direttivo della associazione ACA

L’associazione dei componentisti auto si arricchisce di un nuovo socio: la padovana Bimecc SpA, specializzata nella produzione e distribuzione di viti, dadi e accessori per cerchi di autoveicoli. “La condivisione degli stessi principi ed obiettivi, su cui è stata costituita l’Associazione ACA, ha reso possibile l’ingresso di un nuovo socio nel direttivo della stessa”, si legge in un comunicato ufficiale dell’associazione.

ACA (Associazione Componentisti Autoveicoli) ha la finalità di rappresentare le problematiche di natura regolamentare, tecnica, produttiva e commerciale legate al mondo della ricambistica ed accessoristica per autoveicoli. Lo strumento con cui l’associazione raggiunge i suoi obbiettivi è la comunicazione documentata e argomentata delle problematiche, sia dal punto di vista tecnico che da quello regolamentare e normativo.

Le aziende associate sono: Arcasting Srl, Eta Beta Spa, Bimecc Spa, Franco Gomme srl, GMP Group, Italian Wheels Design, RVS Srl, Spath Wheels, Top Ruote Srl.

© riproduzione riservata
made by nodopiano