Camso acquisisce Stanley Industrial Tires

Camso ha acquistato l’americana Stanley Industrial Tires, che opera offrendo servizi e distribuendo prodotti in Texas e Louisiana, con sedi a Dallas, Waco, e Gladewater, Texas e Shreveport, in Louisiana.

Bob Bulger, vice presidente e general manager di Solideal North America, ha così commentato l’acquisizione: “Fare squadra con realtà locali ci permette di ampliare la nostra offerta e fornire ai clienti gomme piene e soluzioni di mobilità al ricambio su misura e di massima qualità, scelte tra le nostre linee di prodotto Camso e Solideal. Essere uno dei pochi fornitori di soluzioni complete nella mobilità off road ci rende unici e ci differenzia dai concorrenti, sostenendo una rapida crescita in questo mercato”.

Secondo Camso, il Texas è il secondo mercato americano, dopo la California, per le attrezzature di movimentazione materiali. All’inizio di luglio la società con base in Quebec ha acquisito Omni Industrial Tire, un distributore indipendente di gomme solide con quattro sedi in Texas.

© riproduzione riservata
made by nodopiano