Hankook Tire e EA7 Olimpia Milano hanno siglato il loro contratto di partnership presso il Mediolanum Forum di Assago

L’amministratore Delegato di Hankook Tire Italia, Carlo Citarella, e il Presidente di EA7 Olimpia Milano, Livio Proli, hanno siglato domenica 8 ottobre il contratto di partnership presso il Mediolanum Forum di Assago durante la prima partita della stagione 2017-2018 giocata in casa: EA7 Emporio Armani Milano vs Openjobmetis Varese. Il contratto vede Hankook Tire Italia quale Gold Sponsor di EA7 Olimpia Milano.

Hankook Tire Italia è al secondo rinnovo dell’accordo di partnership con EA7 Olimpia Milano confermando la sua strategia di stringere relazioni a lungo termine e di continuità. Per la stagione appena iniziata Hankook Tire Italia vedrà il suo logo apparire durante le partite Casalinghe su un impianto LED elettronico, sul Cubo Centrale, sui backdrop in sala stampa. Inoltre, la grande novità, è che durante le partite di campionato italiano e il riscaldamento, i giocatori indossano la canotta da gara e la maglia riscaldamento con il marchio Hankook.

Questo accordo di partnership avrà la durata di un anno e rimarrà in vigore fino a luglio 2018, con la possibilità di rinnovarlo per un ulteriore anno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano