Falken lancia un nuovo estivo ad Equip Auto

Falken parteciperà per la prima volta ad Equip Auto, la fiera automobilistica di Parigi in scena dal 17 al 21 ottobre. Nel centro fieristico Paris Expo Porte de Versailles, Falken occuperà lo stand D039, di 80 metri quadri, nel padiglione 2.2, in cui presenterà una vasta selezione del suo portafoglio prodotti oltre al nuovo pneumatico estivo Ziex ZE310 Ecorun, disponibile dalla primavera del 2018. Questo nuovo pneumatico è il successore dello Ziex ZE914 Ecorun, vincitore di numerosi riconoscimenti da parte degli organizzatori dei test. Le prime informazioni di Falken parlano di un prodotto con “una straordinaria trazione e grip sia su strade bagnate che asciutte, accoppiate ad un basso livello di usura.”

Insieme al nuovo Ziex ZE310 Ecorun, i visitatori potranno vedere lo Eurowinter HS01, sia nella versione standard che SUV, vari modelli per autocarro, furgoni e prodotti UHP come l’Azenis FK510 e l’Azenis FK453 Runflat. Una Posche Macan, rifinita con i colori del marchio Falken e dotata di pneumatici FK510 SUV, sarà in mostra allo stand.

Ma non saranno solo i pneumatici e la Porsche sotto i riflettori, perché ci sarà anche l’ultima versione dell’App Falken, che include la possibilità di guardare il fantastico video a 360 gradi della 24 ore del Nürburgring.

“Siamo entusiasti di debuttare ad Equip Auto e presentare i nostri prodotti alla più grande fiera europea per fornitori di ricambi e accessori”, afferma Markus Bögner, COO Falken Tire Europe. “Siamo fiduciosi che la fiera ci darà grandi opportunità per continuare a costruire e ampliare la nostra rete di contatti in Francia.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano