CDG-ONE con Yokohama lancia nei centri Kwik-Fit la promo di sell-out

CDG-ONE Srl, realtà del gruppo Segema nata nel 2010 per offrire assistenza e gestione dei pneumatici alle società di noleggio e alle flotte lancia con Kwik-Fit, il più grande network di servizi e riparazione automotive in UK e Olanda sbarcato in Italia nel 2016, una promo molto
allettante per i primi centri affiliati.

A loro CDG-ONE offre uno strumento di lancio molto attraente per gli utenti finali che permetterà di attirare traffico sul punto vendita facendo conoscere la qualità del lavoro garantito dai rigidi standard Kwik-Fit.

“You are the champion”, questo il nome della promozione, partirà mercoledì 18 ottobre e prevede il sorteggio, per ogni centro Kwik-Fit, di un vincitore che andrà a Londra per assistere ad una partita del Chelsea. La promozione è infatti legata al brand Yokohama, uno dei marchi premium di pneumatici che la catena Kwik-Fit commercializza. Yokohama è sponsor della blasonata squadra inglese dal 2015 e l’attrattiva di un team calcistico così importante a livello internazionale è molto alta.

Per ogni punto vendita sarà quindi estratto un vincitore che, a fronte dell’acquisto di un set invernale di pneumatici Yokohama, potrà partire per Londra ed assistere ad una partita di Premiere League. Un long week-end – 3 giorni e due notti – per vincitore e accompagnatore fatto non solo di calcio, ma anche di turismo e relax.

“Il sito di della promo è www.youarethechampion.it: tutti gli utenti avranno modo di informarsi e partecipare attraverso questo mezzo.” – racconta Mario Pontiggia, Operations Director di CDG-ONE – “il progetto è di grande valore e ci attendiamo risultati altrettanto grandi.”

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano