Point S apre il primo store in Asia

I negozi Point S sono arrivati anche in Asia, con la prima apertura in Malesia, dove a inizio mese è stato inaugurato uno store a Petaling Jaya, a 30 minuti di macchina dal centro di Kuala Lumpur.

Il gruppo GIIB, che è entrato nel franchising Point S un anno fa, gode di ottima reputazione nella regione e si occupa anche di ricostruzione. “Abbiamo scelto di posizionarci con un altro modello di business all’interno dell’industria dei pneumatici e, nello scenario locale della vendita al dettaglio, il concetto Point S rappresentava un’opportunità. La catena ha infatti un enorme successo non solo in Europa, ma anche in Nord America e in altre regioni”, ha detto Tai Qisheng, Deputy CEO del Gruppo GIIB e adesso anche direttore di Point S Malaysia.

Con questa apertura Point S diventa veramente una catena globale di vendita al dettaglio, con negozi in Europa, Nord America, Africa e, adesso, anche Asia. Fabien Bouquet, CEO di Point S Development, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di essere arrivati in Asia, un traguardo importante nel nostro ambizioso tentativo di diventare la prima catena mondiale di vendita al dettaglio di pneumatici. Abbiamo aperto l’ufficio di rappresentanza Point S Asia a Singapore, proprio all’inizio di quest’anno, e adesso abbiamo scelto GIIB come partner in Malesia e come nostro primo negozio in Asia. E’ davvero un momento significativo per Point S, ma anche per l’industria dei pneumatici in generale. Ma a breve arriveranno altre novità dall’Asia! “

© riproduzione riservata
made by nodopiano