Valeo Thermal Commercial Vehicles: un nuovo nome per l’esperto di climatizzazione per bus

Spheros, azienda facente parte del brand Valeo da marzo 2016, avendo completato l’integrazione nel Gruppo Valeo, sarà gestita sotto il nome di Valeo Thermal Commercial Vehicles. Il leader tecnologico nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento dei bus adotterà anche una nuova identità visiva. Inoltre, l’azienda apparirà per la prima volta sotto il nuovo nome di Valeo alla fiera di Busworld Europe di ottobre 2017 a Kortrijk, in Belgio, dove svelerà anche la sua nuova identità aziendale basata sui principi strategici del Gruppo.

“Appartenenti al Gruppo Valeo, manterremo la nostra attenzione sui prodotti bus affidabili, tecnologie future e problemi di mercato quotidiani,” ha dichiarato Mark Sondermann, direttore, recentemente nominato, di Valeo Thermal Commercial Vehicle. “La nostra nuova entità intende dare un contributo significativo alla strategia di Valeo, i cui due focus chiave sono le emissioni di CO2, in particolare attraverso lo sviluppo dei veicoli elettrici, e l’espansione in mercati con un alto potenziale di crescita”.

Combinando il know-how tecnico di Valeo Thermal Commercial Vehicles e la competenza del team Valeo Thermal Systems, la società prevede di rafforzare ulteriormente la propria leadership nel mercato dello sviluppo di sistemi di riscaldamento e climatizzazione dei bus, delle botole tettuccio e delle unità elettroniche intelligenti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano