Triangle nomina Roberto Pizzamiglio direttore vendite Sud Europa

Roberto Pizzamiglio entra a far parte della squadra Triangle Tyre Europe con la funzione di Direttore Vendite Sud Europa.

Pizzamiglio ha maturato una ventennale esperienza nel mercato italiano e ha ricoperto diversi ruoli in ambito Vendite e Marketing all’interno del Gruppo Magri, uno dei principali player del settore. Pizzamiglio ha iniziato la sua carriera nel mondo dei pneumatici entrando nel Gruppo Magri nel 1996 e qualche anno dopo, nel 1999, gli è stato affidato l’incarico di Direttore Vendite Consumer per il marchio Yokohama.

Successivamente ha assunto la responsabilità anche del marchio GT Radial diventando Direttore Vendite e Marketing Consumer di entrambi i brand. Pizzamiglio ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo e nel successo dei due marchi nel mercato italiano.

Corrado Moglia, General Manager di Triangle Tyre Europe afferma: “Con la nomina di Roberto, Triangle Tyre si è assicurata uno dei manager più stimati a livello nazionale. Sono sicuro che contribuirà in maniera determinante al successo del marchio Triangle in Italia ed in Europa.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano