Momo Team: Oliva Group e Central Pneus spiegano i vantaggi della rete

La rete Momo Team, che ha sorpreso per la costante crescita nel 2017, presenta altri due nuovi affiliati: Oliva Group, che si trova a Flero, in provincia di Brescia, e Central Pneus, ubicato a Nichelino, in provincia di Torino. Anche questi due nuovi ingressi sono coerenti con la strategia dell’azienda di scegliere rivenditori in grado di rappresentare la rete con professionalità, competenza e passione per il mondo del pneumatico. Uno dei punti di forza dello sviluppo della rete è proprio la collaborazione tra l’esperienza del rivenditore e la storicità del brand Momo.

Oliva è un punto di riferimento per tutta la provincia bresciana, grazie ai 1.000 metri quadri del punto vendita che offre servizi a 360° per l’automobilista. Il negozio è ubicato sulla strada statale che porta a Brescia, con ampio parcheggio e, novità del 2017 promossa da Giovanni Oliva, apertura di un bar all’interno del negozio, dedicato esclusivamente al cliente in attesa della vettura in lavorazione. Il rivenditore ha espresso soddisfazione per l’ingresso nella rete, citando tra i vantaggi l’esclusività del marchio, il design della nuova gamma made in Europe e soprattutto il plus della Garanzia Assicurata.

Central Pneus è uno degli affiliati piemontesi che fanno parte della rete e che con i suoi 700 metri quadrati di negozio riesce a mettere a disposizione per il cliente diversi servizi, tra i quali vendita pneumatici auto, moto e trasporto leggero oltre a un’area dedicata allo stoccaggio. Diego Fontana, titolare del punto vendita, ha manifestato entusiasmo per essere parte di un progetto gestito da un marchio con grande storicità come Momo, che riesce però a mantenere un prezzo molto concorrenziale. L’assicurazione per urti accidentali, continua Fontana, è una delle motivazioni principali che portano il cliente finale a scegliere il prodotto Momo Tires rispetto ad altri brand.

© riproduzione riservata
made by nodopiano