Driver protagonista della 49° Barcolana con il progetto “Driver in the road”

Proseguono le iniziative collegate a Driver on the road, il progetto avviato da Driver nel maggio scorso che prevede la partecipazione a numerosi eventi in tutta Italia a testimonianza della propria capillarità sul territorio nazionale.

Da domani, 4 ottobre, Driver sarà presente sulla Riva del Mandracchio di Trieste con uno spazio espositivo allestito in occasione della 49a edizione della Barcolana, uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di vela in Italia enon solo.

In occasione della “regata più affollata del mondo”, alla quale prenderanno parte circa 25.000 velisti e 2.000 imbarcazioni, Driver parteciperà coinvolgendo migliaia di spettatori all’interno del proprio stand per presentare i servizi su misura offerti dalla propria rete in tutta Italia.

Ampio spazio verrà dedicato alla gamma dei prodotti invernali e alle tecnologie: Pirelli Noise Cancelling SystemTM, che permette di ridurre il rumore e migliora il comfort di guida. La tecnologia Run Flat, che permette di continuare a guidare il veicolo in sicurezza anche in caso di una rapida perdita di pressione. Seal Inside, la tecnologia che autoripara la gomma in caso di foratura. Multiactive Lamelle 4D, la soluzione brevettata da Pirelli sul suo nuovo Cinturato Winter che permette di aumentare in maniera notevole l’aderenza sull’asfalto grazie a speciali lamelle direzionali che si orientano durante la guida.

Il pneumatico Pirelli Color Edition tricolore sarà sicuramente elemento di grande attrazione. Non mancherà la visibilità delle sponsorship in atto e l’intrattenimento con la Driver TV…questi sono solo alcuni degli elementi che arricchiranno lo stand Driver.

L’evento triestino sarà anche l’occasione con cui Driver illustrerà al pubblico l’ampia gamma di servizi a disposizione di automobilisti e motociclisti presso i Driver Center, a riprova della professionalità e della competenza che contraddistinguono da sempre gli specialisti della P lunga.

© riproduzione riservata
made by nodopiano