ZC Rubber nomina Ákos Barcsik come ingegnere di campo

ZC Rubber ha nominato Ákos Barcsik nuovo ingegnere sul campo di Zhongce Europe GmbH (ZC Europe). Barcsik si occuperà di fornire servizi mirati per il mercato europeo.

Prima di entrare a far parte di ZC Rubber, Ákos Barcsik è stato field engineer per 9 anni in Bridgestone East Europe. “L’Europa è un mercato importante per ZC Rubber. Siamo lieti di collaborare con Ákos Barcsik e conseguire gli obiettivi dell’azienda sul mercato europeo”, hanno dichiarato i rappresentanti di un’azienda.

Nel suo nuovo ruolo in ZC Rubber, Ákos Barcsik si concentrerà sullo sviluppo di prodotti e sul mercato locale, oltre a coordinare tutte le attività di ingegneria sul campo. Inoltre, ZC Rubber riporta che l’azienda organizzerà test di pneumatici regolarmente, analizzando e valutando le prestazioni dei nuovi prodotti.

“Ákos Barcsik migliorerà notevolmente il servizio e i prodotti destinati all’Europa sulla base della sua ricca esperienza nel settore dei pneumatici, perfezionando il funzionamento di ZC Europe. Noi crediamo sempre che i prodotti rappresentino il fulcro competitivo del mercato. In questo modo, progetteremo pneumatici sempre più mirati a soddisfare le diverse esigenze dei mercati, offrendo il miglior servizio a tutti i clienti supportati”, ha concluso la dichiarazione aziendale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano