MRF sponsorizza 3 squadre del campionato inglese

Può sembrare incredibile, ma MRF è riuscita a trovare 3 squadre di calcio senza un partner di pneumatici. L’azienda indiana, il 16° produttore al mondo, ha stretto una partnership con il Newcastle United, il West Ham United e il West Bromwich Albion, tutte squadre del campionato inglese. Il logo di MRF apparirà sulla manica delle magliette del Newcastle United e del West Ham United, mentre sarà official tire partner di tutte e tre le squadre.

Le partnership assicureranno ad MRF una grande esposizione nella lega più guardata del calcio mondiale. L’azienda sarà presente in tutti e tre gli stadi dei club durante tutta la stagione.

Koshy K Varghese, vicepresidente esecutivo di MRF, ha affermato: “siamo lieti di potenziare il nostro impegno con la Premier League, dopo aver iniziato ad essere presenti nel 2016/17, con questo accordo Multi Club per la stagione 2017/18. MRF è stata tradizionalmente associata al cricket e al motorsport e ora è il momento di utilizzare il calcio come terzo asso della strategia di marca. Siamo certi che questa associazione con la Premier League sia un passo avanti nella direzione giusta per il brand MRF.

© riproduzione riservata
made by nodopiano