Catania Gomme e Lassa Tyres, una partnership che cresce

Una settimana di relax e divertimento nella costa calabrese di Simeri Crichi (CZ) è il premio che Catania Gomme ha offerto a quelli, fra i suoi clienti, che hanno raggiunto i risultati più ambiziosi nella vendita di gomme Lassa.

“Nel viaggio-vacanza, che si è svolto dal 9 al 16 settembre presso il Floriana Resort, abbiamo coinvolto 15 ragioni sociali, per un totale di una trentina di persone, per premiare i Lassa Point che a gennaio avevano aderito al programma più impegnativo di vendita del brand turco”, dice Patrizia Catania, contitolare dell’azienda siciliana e responsabile degli acquisti esteri. “Siamo molto soddisfatti perché tutti hanno accolto con favore il nostro invito e perché la settimana è stata molto apprezzata e piacevole, in quanto improntata esclusivamente su iniziative ludiche e divertimento. Come una vera famiglia”.

Catania Gomme distribuisce il marchio Lassa Tyres, che appartiene all’azienda turca Brisa, con l’esclusiva per la Sicilia orientale: Messina, Catania, Siracusa, Ragusa, Caltanissetta ed Enna. In base agli obiettivi di vendita l’azienda siciliana ha suddiviso i clienti in tre categorie, che vengono premiate con vantaggi progressivamente crescenti: dall’allestimento del negozio, abbigliamento e materiale pubblicitario inclusi, a gadget e viaggi incentive, fino a terminare con il cosiddetto pacchetto “Save money”, che prevede un rimborso mensile, in base ai pollici, sottoforma di nota credito.

“Vendiamo il prodotto Lassa da solo un anno, ma rappresenta già il 30% dei nostri volumi”, continua Patrizia Catania. “Puntiamo parecchio su questo marchio, anche perché il fornitore ci ha dato molta fiducia. L’anno scorso abbiamo superato gli obiettivi stabiliti e quest’anno contiamo di fare altrettanto, in virtù del rapporto famigliare estremamente positivo che si è creato con i nostri clienti, grazie anche a iniziative come questa”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano