Davanti sponsor della squadra tedesca di hockey Augsburger Panther

Sport e gomme dimostrano di avere sempre più feeling e connessioni, probabilmente perché il cambio e la scelta dei pneumatici rimane ancora un’attività di prevalente competenza maschile. Davanti Tyres, oltre al calcio, dove sponsorizza l’Everton F.C. nella Premier
League inglese, ha deciso di affiancare il proprio marchio alla squadra tedesca di hockey su ghiaccio Augsburger Panther. L’obiettivo è sempre quello di far crescere la popolarità del brand e della gamma Wintoura, lanciata nel 2017 con 4 profili winter, sui vari mercati europei.

Il club delle Augsburger Panthers (pantere della città bavarese di Augusta) è il più antico di questo sporto in Germania, essendo stato fondato nel 1878, ha sede nel moderno Curt-Frenzel- Stadion, che è stato recentemente ristrutturato, è gioca nella Eishockey Liga dal 1994.

L’accordo con il club è stato finalizzato dal direttore vendite di Davanti Michael Eckert e dal direttore della squadra Martin Horber a inizio settembre. Eckert, che vive ad Augsburg e da sempre è tifoso dei Panthers, ha dichiarato: “Dopo aver lanciato con successo la nuova linea Davanti Wintoura nei mercati dell’Europa centrale, sono orgoglioso di annunciare la collaborazione con Augsburger Panther Eishockey GmbH. Consideriamo questa sponsorizzazione un azione adatta a promuovere il brand Davanti Tyres in Germania, sostenendo i nostri distributori in esclusiva e, in aggiunta, supportare la squadra di hockey della mia città”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano